ASPAL ricerca, per azienda operante nell'area servizi, n.1 Assistente Risorse Umane per sostituzione maternità.
Ruolo:
La figura collaborerà alle strette dipendenze del Direttore Generale, all’interno dell’Ufficio del Personale, con le seguenti mansioni:
* Gestione degli adempimenti connessi al rapporto di lavoro, in base alla normativa vigente.
* Attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto, ivi compreso gestione fogli ore, verifica degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate.
* Comunicazioni obbligatorie agli enti, elaborazione degli stipendi e attività più specifiche in collaborazione con il consulente del lavoro.
* Attività di ricerca e selezione del personale.
Requisiti essenziali:
* Esperienza pregressa maturata all'interno di un'azienda PMI nell'ambito dell'amministrazione e gestione del personale.
* Laurea in Economia o in discipline affini (si valuta anche diploma ad indirizzo tecnico commerciale con relativa esperienza).
* Competenza nell'utilizzo dei gestionali HR, delle applicazioni di gestione dei processi e della digitalizzazione informatica (Power Point, Word, Excel).
Altre competenze:
* La figura ideale possiede ottime capacità di lavorare in team, gestire le priorità, e relazionarsi con il personale, con il proprio team e i propri superiori.
* Capacità di ascolto ed empatia, di leadership, di proattività e senso di responsabilità.
* Possiede inoltre ottime competenze organizzative nel settore, ambizione, proattività e precisione ed è in grado di effettuare stime su nuove assunzioni in termini di contratti e analisi dei fabbisogni aziendali.
Tipologia contrattuale offerta:
Si offre contratto full-time a Tempo determinato di sei mesi (maggio-ottobre), con possibilità di proroga.
Sede di lavoro:
Assemini (Z.I. Macchiareddu)
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).
Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link: https://www.aspalsardegna.it/privacy/
Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000