Analista qualifica fornitori - verifica requisitiItaly, Lazio, ROMA
Il Gruppo FS ricerca il ruolo di Analista Qualifica Fornitori – Verifica Requisiti presso Italferr per la sede di Roma.
Perché scegliere Italferr? Italferr è la prima società di ingegneria in Italia, con oltre 30 anni di esperienza e più di 2500 professionisti. È presente capillarmente su tutto il territorio nazionale ed esporta il suo know how in più di 60 paesi nel mondo. Lavorare con noi significa far parte di un contesto che valorizza le diversità e fonda sull'etica e responsabilità sociale ogni iniziativa. Sostenibilità e innovazione sono i nostri valori fondamentali.
Sarai inserito all'interno della struttura Verifica Requisiti, nella direzione Acquisti e supportando il team ed il responsabile diretto svolgerai le seguenti attività:
* Verifica del possesso dei requisiti di ordine generale, antimafia e tecnico-economici nei confronti degli Operatori Economici aggiudicatari di appalti di lavori, servizi e forniture, ovvero richiedenti l'accesso ai Sistemi di Qualificazione di Italferr S.p.A., effettuando gli opportuni accertamenti presso le Pubbliche Amministrazioni competenti o tramite il Fascicolo virtuale dell'operatore economico (FVOE), analizzando la documentazione amministrativa e tecnico-economica fornita dagli Operatori economici.
* Verifica del possesso dei requisiti normativi e reputazionali nell'ambito degli acquisti di natura privatistica.
* Monitoraggio normativo e giurisprudenziale e supporto normativo alle strutture di Verifica Requisiti, Qualifica Fornitori e Verifica Anomalie.
* Adempimento degli oneri di comunicazione e pubblicazione imposti dalle norme aziendali e di legge.
Requisiti richiesti:
* Laurea in Giurisprudenza;
* Costituirà titolo preferenziale il possesso di Master o Specializzazione in ambito Appalti e Contratti Pubblici;
* Gradita conoscenza della normativa comunitaria ed italiana in materia di Appalti Pubblici;
* Gradita conoscenza del sistema B.D.N.A. (Banca Dati Nazionale Antimafia) e NSC massive;
* Conoscenza della lingua inglese (almeno a livello B2 del Quadro di riferimento europeo).
Completano il profilo capacità di analisi, pianificazione e organizzazione del lavoro, tensione al risultato e team working.
Vuoi far parte dei grandi progetti che stanno ridisegnando il mondo delle infrastrutture e dei trasporti in Italia e nel mondo? Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il 27/3/2025.
Cosa offriamo: assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi.
Informazioni utili e di approfondimento:
Misure di welfare e l'assistenza sanitaria integrativa:
#J-18808-Ljbffr