ADDETTI/E AL CHECK-IN
Le risorse selezionate si occuperanno di presidiare la postazione e svolgere tutte le mansioni relative al check-in e all'imbarco dei passeggeri.
Attività principali:
1. Controllo dei documenti di viaggio e gestione delle eccedenze bagaglio
2. Consegna delle carte d’imbarco e smistamento dei bagagli
3. Assegnazione dei posti ai passeggeri senza prenotazione
4. Gestione di eventuali irregolarità operative come ritardi o voli cancellati
5. Gestione delle operazioni di imbarco
Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione, poiché è previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento.
Requisiti:
6. Buona conoscenza della lingua Inglese (livello B2/C1) ed eventuali altre lingue straniere
7. Buone capacità comunicative
Si offre:
8. Contratto di somministrazione, prorogabile, con possibilità di inserimento stabile
9. Orari: da Lunedì a Domenica, con due giorni di riposo a rotazione
10. Iniziale contratto part-time da 20 ore settimanali, con possibilità di estensione.
Luogo di lavoro: Aeroporto di Villafranca (VR)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.