Stiamo cercando Operai Call Center Inbound per un contratto part-time 20 ore, con la possibilità di lavorare in smart working a Legnano.
Il ruolo richiede la gestione delle chiamate in arrivo e il supporto e assistenza ai clienti. Le attività includono fornire informazioni ai clienti e assistenza in merito ai servizi offerti.
Non è richiesta esperienza pregressa.
Tale incarico offre l'opportunità di migliorare le proprie competenze nel settore del customer service e di contribuire al successo della nostra azienda.
Descrizioni
L'Operatore Call Center Inbound avrà come principale compito la gestione delle chiamate dei nostri clienti, rispondendo alle loro domande e fornendo assistenza nei casi necessari.
* Fornire informazioni ai clienti sui prodotti e i servizi offerti;
* Risolvere eventuali problemi o dubbi dei clienti;
* Conservare una positiva immagine dell'azienda presso i clienti.
Inoltre, l'Operatore dovrà essere capace di comunicare efficacemente con i clienti, anche in situazioni complesse, e mantenere sempre un atteggiamento professionale e cortese.
L'incarico si adatterà alla tua personalità se sei:
1. Ampio e aperto; credi nell'aiuto reciproco; sei affabile, cordiale, gentile, dolce, amichevole, disponibile; non disprezzi chiunque sia, hai una mentalità aperta, sei socievole, ami andare d'accordo con tutti; fai del tuo meglio ogni volta, soddisfatti di ciò che faccio, ti senti felice quando qualcuno è contento; sei ricettivo, reattivo, veritiero, autonomo, indipendente, responsabile; sarai impegnato, motivato, costante, paziente e metterai impegno, accetto la critica e mi rimprovero.