Mansione
Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad Italia che si occupa di Head Hunting in ambito informatico, è alla ricerca di unHelp Desk Manager per un'importante realtà diPrato operante nel settore utilities energia.
Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione del servizioHelp Desk, occupandosi direttamente dell'elaborazione delle richieste di primo e secondo livello. Sarà inoltre il punto di riferimento per il supporto ai reparti coinvolti nella commercializzazione dell’energia, assicurando un servizio efficiente e in linea con le esigenze aziendali.
Viene previsto un inserimento atempo indeterminato con RAL basata sul livello di esperienza del candidato, oltre abuoni pasto, Welfare aziendale e smart working fino a 3 giorni a settimana .
Responsabilità
Principali responsabilità:
* Monitoraggio e gestione deiticket di assistenza ;
* Raccolta direquisiti funzionali per migliorare i processi;
* Monitoraggio di setup, aggiornamenti e sviluppi dell'ERP aziendale ;
* Pianificazione delle attività;
* Coordinamento di fornitori esterni.
Competenze
Requisiti:
* Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche, preferibilmente informatiche;
* Esperienza di almeno 5 anni come in mansioni collegate all'Help Desk ;
* Familiarità con softwareERP ;
* Esperienza nella gestione di team di risorse esterne;
* Conoscenza diSQL e NoSQL .
Completano il profilo una forte attitudine al team working, capacità comunicative e relazionali, oltre a propensione al problem solving e dinamismo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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