Posizione Operatore di Filiale
I principali compiti dell'Operatore di Filiale sono:
* Collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita
* Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
* Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione
* Pulizia all'interno e all'esterno del punto vendita
Profilo richiesto
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Operatore di Filiale sono:
* Orientamento al cliente
* Attitudine al lavoro di squadra
* Affidabilità e flessibilità
* Capacità di multitasking
Nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Operatore di Filiale di Lidl Italia: scopri la nostra offerta
Retribuzione
Un contratto di lavoro part-time, con possibilità di 30 o 25 ore settimanali, con inquadramento al Sesto Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata)
Una retribuzione mensile lorda pari a circa €1.000
Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto
Benefit
Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali
Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria
Ambiente di lavoro
Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 20 collaboratori
Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno
Inserimento, Formazione e Carriera
Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l'azienda, il ruolo dell'Operatore di Filiale e le sue sfide
Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager
Concrete possibilità di sviluppo e carriera, garantite da confronti costanti con i Responsabili e da ricorrenti giornate conoscitive