SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO. Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale. L’insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
COSA OFFRIAMO
Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te. Contratto al 1° livello (CCNL Commercio) con 14 mensilità. RAL che valuteremo in base all'esperienza manageriale e / o commerciale concretamente maturata, non oltre i 47.000,00. Un’organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom). Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro. Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter. Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730. Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6° mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali. Hub formativo online con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
COSA FARAI OGNI GIORNO
1. Analizzerai il conto economico del negozio, monitorando e animando la performance (obiettivi di fatturato, margine e spese e investimenti) per identificare opportunità di miglioramento continuo.
2. Fornirai supporto decisionale all'Store Leader del negozio nell'elaborazione di piani strategici e nell'identificazione di opportunità di crescita secondo la strategia di conquista del mercato locale.
3. Contribuirai in modo attivo nello sviluppo del budget annuale, della cifra d'affari e della redditività del negozio a lungo termine.
4. Lavorerai a stretto contatto con gli altri Manager del negozio e le vendite, per garantire la coerenza delle strategie di business e di conquista.
5. Contribuirai al miglioramento continuo delle pratiche finanziarie dell'azienda e all'implementazione di nuovi sistemi e processi, promuovendo la cultura del patrimonio aziendale.
QUALIFICHE E COMPETENZE
Laurea e / o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); Esperienza manageriale e / o commerciale in posizioni analoghe (Store Manager, Area Manager, Business Controller) di almeno 5 anni in realtà strutturate. Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence (è preferibile la conoscenza di Power BI). Comunicazione assertiva e capacità di porsi come contropotere a sostegno della strategia di business. Orientamento al risultato e visione strategica; Leadership situazionale e collaborativa; Analisi e Decision Making.
Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura! Stiamo ricercando per i punti vendita del centro Italia: Genova, Bologna, Casalecchio di Reno, Rimini, Perugia, Ancona. Stiamo cercando preferibilmente candidati disponibili al trasferimento futuro su almeno altri 4 dei punti vendita indicati. Nel caso di trasferimento, beneficerai di una policy trasferimento con contributo affitto. Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
#J-18808-Ljbffr