Il lavoro: il/la candidato/a dovrà svolgere attività di organizzazione e gestione progetti e servizi educativi e riabilitativi all`interno dei servizi sanitari o all`interno di servizi socio-educativi, destinati a pazienti psichiatrici.
Lavorerà all`interno di un'equipe multidisciplinare, stimolerà i gruppi e le singole persone a perseguire l’obiettivo di reinserimento sociale definendo interventi educativi, assistenziali e sanitari rispondenti ai bisogni individuali attraverso lo sviluppo dell’autonomia, delle potenzialità individuali e dei rapporti sociali con l’ambiente esterno.
Il profilo ideale deve saper:
- Applicare tecniche di analisi dei bisogni dell`utenza
- Applicare tecniche di progettazione partecipata di interventi di prevenzione del disagio
- Applicare metodi per la definizione del progetto educativo personalizzato
E’ previsto un periodo di affiancamento in equipe multi-professionale per la gestione ottimale del paziente.
Il contratto:
Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo indeterminato, full time, 38h, inquadramento livello 3s Uneba.
In caso di trasferimento, si mette a disposizione appartamento a canone agevolato per max 12 mesi.
lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Educatore Professionale Sanitario - Iscrizione all’Albo delle figure sanitarie, da produrre in sede di selezione; - Disponibilità ad assunzione o tramite contratto in libera professione - Disponibilità a lavorare su turni diurno, su sette giorni e festività