Posizione
La società "Synergie Italia S.p.a." stà cercando un Chef per la sua mensa aziendale.
L'incaricato sarà responsabile della preparazione di circa 600 pasti al giorno, del supporto del team composto da 6 persone e dell'approvvigionamento delle materie prime.
* Descrizione del ruolo:
* Preparare le pietanze giornaliere;
* Gestire e supportare il team di cucina;
* Acquistare e controllare le merci necessarie.
Requisiti fondamentali:
* Avere esperienza come Chef in ristoranti, servizi di catering o hotel;
* Conoscere approfonditamente le tecniche culinarie;
* Essere capace di lavorare in team;
* Disporre di eccellenti abilità organizzative e gestionali;
* Conoscere le normative sanitarie relative alla sicurezza alimentare.
Dettagli contrattuali:
* Tipo di contratto: inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato;
* Inquadramento contrattuale: CCNL Turismo - Pubblici Esercizi, retribuzione commisurata all'esperienza;
* Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario 7:00-15:30;
* Luogo di lavoro: Mestre (VE).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.