Tenute del Cerro Wines SRL, società del Gruppo Unipol, conta ad oggi 5 tenute di cui 4 vitivinicole in 2 tra le più importanti regioni d’Italia, con quasi 5000Ha di terreno di proprietà, dei quali circa 300 vitati. Un patrimonio unico che costituisce l’anima profonda di Tenute del Cerro.
Con l’obiettivo di potenziare la propria area Back office Commerciale, l’azienda ricerca una nuova risorsa con il ruolo di Impiegato Customer Service Export.
Sede di lavoro: Bologna - In sede
Orario: Full time
Se la dinamicità e la voglia di metterti in gioco sono le tue aspirazioni, sei la persona giusta per noi.
Responsabilità:
* Gestire il processo ordini, spedizione e fatturazione clienti, nonché preparazione della documentazione di supporto;
* Mantenere rapporti commerciali con i clienti e verifica spedizioni;
* Controllare gli scadenziari e condizioni commerciali;
* Gestire i rapporti con importatori ed intermediari commerciali;
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ambito Customer Care Commerciale preferibilmente nel settore Vitivinicolo, Spirits e Distillati;
* Esperienza back-office commerciale di Customer Service in ambito Estero di almeno 2 anni;
* Conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta (la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata molto positivamente);
* Dimestichezza con il pacchetto Office e doti di proattività, attitudini organizzative e gestionali, capacità di lavorare in team;
POTREMMO ESSERE L’AZIENDA GIUSTA PER TE, DOVE POTRAI CONFRONTARTI CON UN AMBIENTE DINAMICO E STIMOLANTE E POTRAI ESPLORARE POSSIBILITA’ DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi ai sensi della L. 903/77 e D.lgs. 198/2006.
Inserimento a tempo determinato o indeterminato in funzione della seniority.
#J-18808-Ljbffr