Il nostro cliente è un’importante multinazionale operante indiversi settori, per la divisione Bike Sharing ci ha commissionato la ricercadi un Customer Care Coordinator. La figura ricercata sarà responsabile dell’intero processodel servizio clienti. Dovrà pianificare le strategie e le attività operative,coordinerà e supervisiona il team interno costituito da 3/4 risorse e i partneresterni, monitorerà il livello di soddisfazione del servizio e redigerà reportperiodici ad uso del management. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: Pianificazionedelle strategie e delle attività operative del servizio clienti, dal preal post- vendita Aggiornamento,in accordo con le direttive dell’azienda, dei processi operativi delservizio clienti Coordinamento,affiancamento e supervisione dell’attività del team interno e dei partneresterni (es. call center) Ottimizzazionedei processi e tool del servizio di assistenza clienti grazie a capacitàorganizzative e ad una forte attitudine al problem solving Rispettoed implementazione delle procedure in linea con le direttive aziendali,nell’ottica dell’efficientamento del servizio di assistenza Monitoraggiodei KPI e redazione di report periodici a uso del management Monitoraggioe gestione operativa della privacy degli utenti Monitoraggiodell’operatività del customer care, al fine di minimizzare i tempi dirisposta/risoluzione delle problematiche e massimizzare la qualità delservizio E’ richiesta esperienza pregressa nella gestione delservizio clienti e possibilmente del coordinamento di un team. E’ richiesta inoltreuna buona conoscenza della lingua inglese. E’ prevista un’assunzione con contratto di lavorodipendente, l’inquadramento e la RAL saranno commisurati all’esperienzamaturata. J-18808-Ljbffr