Del Ruolo: Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Back Office per supportare le attività del CRM, dell'Ufficio Commerciale e del reparto IT.
La risorsa si occuperà della gestione e dell'aggiornamento delle informazioni aziendali nei sistemi gestionali e del supporto ai vari reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente e strutturato.Responsabilità Principali:Supporto nella gestione e aggiornamento del CRM aziendale, assicurando l'integrità e la correttezza dei dati.Assistenza all'ufficio commerciale nel supporto con i Rivenditori e utenti finali.Collaborazione con il reparto IT per l'implementazione di nuovi strumenti digitali.Monitoraggio delle richieste interne ed esterne, garantendo una risposta tempestiva ed efficace.Creazione di report e analisi di dati a supporto delle decisioni aziendali.Supporto all'accoglienza in azienda.Requisiti:Buona dimestichezza con il pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint) e strumenti digitali.Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.Ottime doti organizzative e precisione nella gestione dei flussi di lavoro.Gradita la conoscenza di base di processi IT e strumenti software aziendali.Conoscenza lingua Inglese.
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