Adecco Italia Spa, filiale di Vittorio Veneto, ricerca per azienda multinazionale situata a Revine Lago un/a Assistente di direzione/Office manager.
RESPONSABILITA'
La figura ricercata, lavorerà e si rapporterà direttamente con l'Amministratore Delegato, e si occuperà di:
Gestire le comunicazioni interne ed esterne
organizzare e coordinare riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro
Inoltre, in qualità di Office Manager, si occuperà di:
Preparare documenti, presentazioni e report per le riunioni
Gestire il parco auto aziendale
Fornire supporto amministrativo generale al team di direzione
Supportare l'organizzazione degli eventi aziendali e l'approvvigionamento delle forniture
REQUISITI RICERCATI
Comprovata esperienza pregressa maturata nel ruolo
Ottima conoscenza della lingua inglese e padronanza del pacchetto Office (Excel in particolare)
Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative
COSA OFFRIAMO
Contratto di lavoro diretto con l'azienda, retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e discussi in fase di colloquio
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, buone possibilità di crescita professionale
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).