Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione
La missione del team HR è assicurarsi che il personale di Amazon sia al centro di tutto. Ciò significa essere sicuri che le persone siano nel posto giusto e abbiano tutte le competenze per svolgere il loro ruolo al meglio, nonché crescere professionalmente. In qualità di Assistente delle Risorse Umane, l'obiettivo sarà motivare i dipendenti e mantenere alto il livello di coinvolgimento grazie a un'esperienza di lavoro sempre soddisfacente.
Descrizione del Ruolo
Lavorerai a stretto contatto con i leader e il management delle risorse umane su progetti incentrati sul personale al fine di creare un ambiente di lavoro coinvolgente.
* Gestire l'amministrazione quotidiana delle risorse umane;
* Utilizzare le dashboard interne per generare resoconti per il management della tua sede;
* Pianificare iniziative volte a promuovere il benessere e l'esperienza del personale in loco;
* Eseguire audit per garantire la conformità con i processi aziendali, la protezione dei dati, l'applicazione della disciplina giuslavoristica locale e le procedure delle risorse umane.
Non si tratta di un ruolo d'ufficio: lavorerai sul campo, a stretto contatto con i team del centro logistico. A seconda della sede, potresti lavorare su turni a rotazione con i tuoi colleghi HR Assistant.
Il ruolo di HR Assistant prevede diverse attività. Oltre ad aiutarci a supervisionare i principali processi di gestione del personale, supporterai i leader del tuo team in diversi progetti finalizzati a coinvolgere i dipendenti.
Il team Customer Fulfilment (CF) è il nucleo originario di Amazon. Tutto è partito da un piccolo gruppo di librai, per poi diventare un team sofisticato dalla presenza globale, che gestisce oltre 1,5 milioni di ordini al giorno.
Questo team è alla base della nostra attività ed è grazie al suo impegno che l'azienda ha saputo diversificarsi, ampliando la propria presenza geografica e l'offerta di servizi.
Pregressa esperienza in ambito HR, rapporti con i dipendenti e buste paga.
Conoscenza avanzata della lingua italiana, scritta e parlata.
Capacità di comunicare con un ampio numero di stakeholder, tra cui colleghi e management.
Buona padronanza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Outlook) ad uso professionale.