Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti. La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente. Descrizione posizione Per Azienda Cliente, multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con 56 negozi di grandi superfici su tutto il territorio italiano, stiamo selezionando un Coordinatore Ricevimento Merci. Il Candidato selezionato entrer a far parte dell'organico del Punto Vendita e, gestendo le risorse del reparto Ricevimento Merci, svolger le seguenti attivit : - Garantisce la pianificazione degli scarichi dei fornitori, un corretto flusso di merci nel magazzino e la presenza dei prodotti in PdV secondo le esigenze dei clienti, - Garantisce il corretto posizionamento della merce nelle zone apposite del magazzino così da agevolarne il ritiro da parte degli addetti vendita, - Organizza gli orari dei propri collaboratori, per garantire il miglior servizio possibile, - Collabora all’organizzazione del lavoro della squadra di caricamento merci per garantire la corretta quantit della merce sugli scaffali e la pulizia delle corsie negli orari di massima affluenza in Punto Vendita, - Garantisce la gestione dei resi e delle prenotazioni clienti, - Identifica e propone al Store Manager soluzioni e correzioni in caso di opportunit o rischi evidenziati dallo stato del magazzino e dello stock, - Partecipa alla pianificazione di attivit formative in ottica di crescita e sviluppo dei collaboratori. Orario di Lavoro: Full Time Lunedì - Venerdì : 7:00 - 16:00 // 8:00 - 17:00 Con rotazione di un sabato e una domenica al mese, per supporto alla vendita. Luogo di lavoro: Trento (TN) Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata. Retribuzione e Benefit Compenso: 26.000 € - 30.000 € per anno 40 ore settimanali Prerequisiti - Patente B, - Disponibilit a brevi trasferte (per il periodo di formazione e affiancamento), - Attitudine al lavoro di squadra e Orientamento al Cliente, nell’ottica di un servizio efficiente e puntuale, - Capacit e competenze organizzative in ambito logistico, - Problem Solving, flessibilit, affidabilit, seriet, - Disponibilit al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. - Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni Certificati richiesti - Patente B Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 vetrinabakeca