Un sistema di supporto tecnico è un ruolo essenziale per le aziende che operano nel settore IT e delle tecnologie digitali.
Descrizione del lavoro
L'azienda "Ictpiù", divisione specialistica del Gruppo Lavoropiù, sta cercando un Tecnico Help Desk da inserire nel proprio team.
I compiti principali:
* Ricevere e registrare le richieste di assistenza dei clienti;
* Analizzare e risolvere i problemi tecnici relativi ai sistemi informatici e alle reti;
* Collaborare con gli altri dipendenti per garantire la soddisfazione dei clienti;
Informazioni sulla posizione
La figura ricercata dovrà avere una buona conoscenza delle tecnologie IT e della gestione dei sistemi informativi. Sarà necessario essere in grado di lavorare in autonomia e di collaborare con i colleghi per raggiungere gli obiettivi dell'azienda.
Caratteristiche desiderabili
* Titolo di studio: diploma o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o altre discipline affiliate;
* Esperienza lavorativa nell'ambito IT o nei servizi tecnologici;
* Conoscenza delle lingue straniere (inglese preferibilmente);