QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Per azienda leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo in Italia, ricerchiamo: Junior Help Desk - categorie protette La risorsa verrà inserita all’interno di una società, controllata al 100% dall’azienda, e dedicata ai servizi a supporto del retail. In particolare, la risorsa si occuperà di assistenza ai clienti da remoto lungo il ciclo di vita del prodotto ad esempio: configurazione e manutenzione di pc, smartphone, stampanti, tv, … installazione di nuove apparecchiature Hardware aggiornamento e installazione del pacchetto Office e simili supporto per problematiche tecniche su grande e piccolo elettrodomestico. Requisiti: Diploma tecnico informatico Passione per la tecnologia e per l’innovazione Proattività e Capacità di organizzare il proprio lavoro Problem solving Buone capacità di relazione con il cliente Appartenenza categorie protette Si offre: stage di 6 mesi oppure assunzione a tempo determinato in base alla pregressa esperienza del singolo candidato, finalizzati all'assunzione a tempo indeterminato buoni pasto da 5.29 euro Accesso a convezioni aziendali Orario di lavoro: da lunedì a domenica, con 1 giorno di riposo settimanale, su 2 turni 8-14 oppure 14-20 Sede di lavoro: Brescia J-18808-Ljbffr