Le principali responsabilità includeranno:Supervisionare la gestione del flusso di cassa dell'azienda, pianificando e gestendo i fondi disponibili in modo ottimaleAssicurarsi che le attività di fatturazione, incasso e pagamento siano gestite tempestivamente e in conformità con le procedure aziendaliMantenere rapporti efficaci con banche e altre istituzioni finanziarieGestire i rischi legati alla liquidità e proporre misure per ridurre l'esposizione a tali rischiMonitorare gli investimenti dell'azienda e garantire che siano in linea con la politica finanziaria stabilitaPianificazione e controllo finanziario: analizzare i dati finanziari e operativi per fornire un quadro chiaro delle prestazioni aziendaliMonitoraggio e analisi dei costi e dei budgetCoordinare la pianificazione finanziaria, la previsione e il budgeting con le varie unità aziendaliGestire operativamente i flussi e le operazioni connesseChiusure mensiliControllo di GestionePianificazione ed esecuzione dei pagamenti con gestione operativa dei flussiMonitorare e valutare i KPI finanziari per identificare tendenze e sviluppare strategie correttive quando necessario
#J-18808-Ljbffr