Chi siamo:
Siamo una scale-up che sta crescendo a velocità supersonica, con un obiettivo ambizioso: rendere la tecnologia accessibile a tutti, senza se e senza ma. Siamo la prima azienda leader europea nellaccessibilità digitale, e siamo alla ricerca di un* Partnership Manager motivat* e carismatic* che si occupi di sviluppare, mantenere e coltivare relazioni commerciali con i nostri partner. La posizione comporta l'identificazione di nuove opportunità di partnership (software house, marketing & web agencies, consulting firm, ecc.), la negoziazione dei termini commerciali e la gestione delle relazioni esistenti. Il Partnership Manager lavora con diversi dipartimenti aziendali per garantire la più efficace gestione delle partnership.
Dotat* di temperamento commerciale e di capacità relazionali e gestionali, di intraprendenza e propositività, siamo alla ricerca di una persona ambiziosa, capace di lavorare in un ambiente in rapida evoluzione e in grado di pensare "out of the box". Riporterà direttamente al responsabile di area.
Cosa farai:
1. Contribuire alla creazione un approccio sistematico e orientato ai processi per la ricerca di partner e la gestione delle relazioni.
2. Individuare le opportunità di partnership attraverso il follow-up dei lead inbound, principalmente, e outbound (chiamate a freddo e e-mail), identificando gli attori chiave e generando interesse
3. Collaborare con il management e con altri team per allineare gli obiettivi interni e le relazioni con i partner.
4. Negoziare e finalizzare gli accordi in conformità con le linee guida e le politiche contrattuali dell'azienda.
5. Fornire al partner formazione, informazioni e raccomandazioni per ottimizzare lattività di referral.
6. Fornire un'esperienza eccellente ai nostri partner quando lavorano con la nostra organizzazione. Rappresenterai il nostro brand e sarai il riferimento interno dei nostri partner.
Chi stiamo cercando:
7. Il candidato deve avere una passione per le vendite, unita a un forte desiderio di contribuire alla crescita dell'azienda.
8. Forti capacità di comunicazione e di negoziazione.
9. Esperienza lavorativa precedente come Partnerships Manager/Channel Manager
10. Eccezionali capacità comunicative e interpersonali
11. Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
12. Attitudine al networking
13. Attenzione ai dettagli
Extra:
14. Conoscenze della vendita di servizi B2B e della lead generation
15. Familiarità con il mercato italiano
16. Background nella gestione di partnership e rapporti B2B
Cosa offriamo:
17. Cultura inclusiva : Lavorerai in un ambiente che promuove una cultura aziendale orientata allaccessibilità e allinnovazione.
18. Salario competitivo : Offriamo un salario competitivo rispetto ad altre scale-up europee. Abbiamo standard elevati per trovare le persone migliori da inserire nel nostro team.
19. Crescita professionale: Opportunità di sviluppare le tue competenze e crescere all'interno di unazienda in forte espansione.
20. Collaborazione con esperti : Lavorerai a stretto contatto con professionisti esperti e appassionati di accessibilità digitale, contribuendo al miglioramento delle loro competenze e alla diffusione della nostra missione.
21. Ambiente inclusivo e pet friendly: In AccessiWay ci impegniamo per creare un ambiente di lavoro aperto e inclusivo, dove anche i tuoi amici a quattro zampe sono i benvenuti.
22. Sessioni di yoga : Organizziamo regolarmente sessioni di yoga in azienda per favorire il benessere fisico e mentale.
23. Colazione e frutta: Offriamo colazione e frutta fresca in ufficio per iniziare la giornata con la giusta energia.
24. Modalità di lavoro ibrido : Possibilità di lavorare in modalità ibrida, con flessibilità tra lavoro in ufficio e da remoto, per un perfetto equilibrio tra vita privata e professionale.
25. Corsi di inglese : Offriamo lezioni di inglese online, su diversi livelli, in orario di lavoro.
Compenso :
RAL commisurata allesperienza della/o candidata/o, con bonus incentivanti legati al raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali.
Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.