ORIENTA S.p.a. - Società Benefit, filiale di AFFI - cerca un'IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente operante nel settore odontoiatrico.
L'impiegato ricercato dovrà gestire le attività legate agli acquisti, garantendo il corretto approvvigionamento dei materiali necessari per la commercializzazione.
Responsabilità
In particolare, il/la candidato/a selezionato/a si occuperà di:
1. analizzare le richieste di acquisto provenienti dai vari reparti aziendali;
2. monitorare i tempi di consegna e gestire le eventuali problematiche;
3. verificare la corrispondenza tra ordini e fatture;
4. mantenere ed aggiornare i dati relativi agli acquisti nel sistema informativo aziendale.
Requisiti
E' necessario aver maturato esperienza nella mansione, anche in aziende operanti in settori diversi.
Viene richiesta una buona padronanza della lingua inglese e preferibilmente anche quella spagnola.
Inoltre, si valuta positivamente la conoscenza del gestionale JGalileo.
Offerta
Si offre una prima assunzione a tempo determinato, volta alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
L'inquadramento contrattuale sarà commisurato in base alle competenze e all'esperienza dei candidati.
Orario di lavoro: 40 ore dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: Verona