Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per importante Call Center operante in provincia di Milano e specializzato nei servizi Inbound:
ADDETTI AL CUSTOMER CARE ASSICURATIVO
Le risorse si occuperanno di offrire assistenza ai clienti e prospect della RC Auto rispondendo al numero dedicato, verificando le richieste verbali e/o scritte del Servizio di natura contrattuale (preventivazione, assistenza pre e post vendita) e/o amministrativa (verifica stato pagamenti e/o rimborsi). Una piccola parte dell'attività sarà dedicata anche allo smaltimento di pratiche di backoffice
Si richiedono propensione all'ascolto e alla gestione delle richieste del cliente oltre che una buona propensione al lavoro in team.
Sarà inoltre necessario essere in possesso dell'attestato IVASS (qualora non si avesse il certificato sarà possibile seguire il corso di abilitazione entro 60 giorni la data di partenza)
Si offre un corso di formazione obbligatorio per preparare le risorse al meglio all'attività lavorativa. Il corso sarà finanziato da Formatemp della durata di 1 settimana, dal 17/02
Successivamente verrà proposto un contratto in somministrazione delle durata iniziale di 2 mesi con possibilità di proroga e inserimento
Si offre contratto PART-TIME 30 ore settimanali con disponibilità al supplementare, 5 giorni lavorativi su 7, su turni dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria dalle 08:00 alle 19:00, e Sabato nella fascia oraria dalle 09:00 alle 13:00
CCNL Telecomunicazioni - 3° livello
Sede di lavoro: Corsico (MI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004