Per sostenere la nostra crescita continua siamo alla ricerca di un* Operations Support Specialist per le regioni Toscana e Liguria.
La/Il Operations Support Specialist svolgerà funzione di supporto al Sales e al Finance e da raccordo tra HQ e le sedi operative assegnate. Le attività di cui sarà responsabile sono:
* Supporto nell’apertura di nuove sedi (coordinamento dei fornitori e supervisione dei lavori necessari)
* Gestione e monitoraggio dei materiali hardware (magazzino, auto, ...) e del magazzino vestiario
* Supporto per le attività di acquisto e procurement per materiali/fornitori di vario genere relativi alle sedi distaccate di pertinenza
* Gestione della flotta auto aziendale per le sedi assegnate
* Supporto informatico di base
* Supporto amministrativo di base (partita IVA, invio fattura e calcolo commissioni)
* Supporto rimborsi trasferte, premi & awards
* Produzione di reportistica
Profile & Experience
Siamo alla ricerca di una figura che abbia:
* Maturato un’esperienza diretta nel ramo vendita, per meglio cogliere le dinamiche e le necessità dei Sales, e/o nell’installazione
* Spiccate capacità organizzative (costituisce ambito preferenziale aver lavorato nella grande distribuzione o nella gestione di magazzini)
* Competenze relazionali efficaci
* Dimestichezza nell’uso dei gestionali e del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Autonomia organizzativa, accuratezza e precisione
* Disponibile a frequenti trasferte sul territorio nazionale
* Una buona conoscenza della lingua inglese
What We Offer
* Contratto a tempo indeterminato, CCNL Terziario e Servizi
* Auto aziendale ad uso promiscuo
* Sede di lavoro: Pisa
#J-18808-Ljbffr