Il nostro Cliente, azienda produttrice di pompe centrifughe in forte crescita, è alla ricerca di un:
Manutentore Pompe e Impianti.
Riportando direttamente al Responsabile Operations, la risorsa avrà un ruolo trasversale tra le attività di manutenzione in azienda e le attività di assistenza presso i clienti, al fine di assicurare il corretto funzionamento dei macchinari installati.
Nello specifico, si occuperà di:
* Analizzare le pompe che rientrano dai clienti e predisporre un report di riparazione indicando all’ufficio commerciale i componenti richiesti da sostituire per ripristinare le funzionalità della pompa o, in alternativa, proporre l’acquisto di pompa nuova.
* Effettuare sopralluoghi e interventi presso i clienti col supporto del commerciale di riferimento, al fine di manutenere le pompe installate, riparare in loco eventuali anomalie o fornire assistenza e consulenza sull’utilizzo delle stesse.
* Interagire costantemente con:
o Ufficio Qualità per la predisposizione dei report e per avere le informazioni tecniche corrette, nonché per tracciare le anomalie post-vendita;
o Ufficio Tecnico per supporto su situazioni anomale di rottura e di malfunzionamento;
o Ufficio commerciale per gestire comunicazione al cliente.
* Definire e programmare con ufficio commerciale le diverse attività manutentive presso i clienti
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di Diploma Tecnico che abbiano maturato almeno cinque anni di esperienza nei servizi di manutenzione macchinari presso impianti preferibilmente chimici.
Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale ed estero.
Completano il profilo ottime capacità di problem solving e di interazione con i diversi interlocutori aziendali.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.