Descrizione aziendaOpenjobmetis Spa filiale di Bergamo seleziona per azienda cliente operante nel settore ristorazione PosizioneImpiegata o ufficio ACQUISTI IN SOSTITUZIONE MATERNITA La figura sarà inserita all interno dell ufficio acquisti e risponderà direttamente al Responsabile di funzione in particolare svolgerà le seguenti attività Gestione anagrafiche fornitori Gestione listini prezzi Gestione fatturato acquisti e analisi dei costi Supporto ufficio gare per scelta fornitori prodotti analisi costi derrate Controllo invio e modifica ordini per i fornitori Gestione non conformità Gestione manutenzioni segnalazione gusti controllo esecuzione e tempistiche interventi Gestione telefonia aziendale configurazione tablet telefoni e attivazioni sim Gestione automezzi carte carburante telepass controllo scadenze revisioni e verifica spostamento automezzi tra i centri RequisitiRequisiti Gradita esperienza nel ruolo di almeno 1 anno Gradita la conoscenza del gestionale Mago net Preferibile conoscenza del settore della ristorazione collettiva Buon utilizzo dei principali strumenti informatici Ottime doti relazionali e comunicative Altre informazioniSi offre contratto a tempo determinato in sostituzione maternità con possibilità di stabilizzazione definitiva della risorsa Durata contratto 3 mesi inizialiFull time 40 h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08 30 alle 13 00 e dalle 14 00 alle 17 30 Benefit Cellulare aziendaleCongedo parentaleLavoro da casaMensa aziendaleSupporto allo sviluppo professionaleRetribuzione supplementare QuattordicesimaStraordinarioTredicesimaL annuncio è rivolto a tutte le persone senza distinzione di sesso in riferimento al D Lgs 198 2006 Rifiutiamo ogni forma di discriminazione crediamo nelle pari opportunità nelle diversità e nell inclusione by helplavoro.it