Per importante azienda della zona di Vicenza, ricerchiamo
ADDETTO/A UFFICIO HR PART TIME
(con esperienza specifica in area Risorse Umane)
La figura verrà inserita nel team di lavoro e svolgerà mansioni di:
1. selezione di candidati;
2. interfaccia con società esterne per la selezione del personale;
3. gestione presenze per i siti lombardi con piattaforma Inaz;
4. controllo scadenze contratti tramite CRM;
5. gestione del personale, con controllo dei mansionari, smart working, visite mediche, trasferte italiane ed estere, welfare aziendale;
6. attività di ricerca del personale e relazione con società esterne;
7. gestione documentazione necessaria trasferte colleghi italiane ed estere;
8. controllo fatture delle società di somministrazione;
9. gestione modulistica per automezzi aziendali e fringe benefit;
10. gestione on boarding nuovi collaboratori;
11. contributo nello sviluppare una maggiore actration e retention aziendale
Si richiede:
12. diploma in ambito economico/linguistico;
13. esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;
14. conoscenza della lingua inglese;
15. conoscenza di Sales Force e pacchetto Office;
16. verrà data preferenza a profili con la conoscenza della piattaforma Inaz
Orario di lavoro: parti time 75%
Luogo di lavoro: Vicenza(Vi)