Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per l'organico di filiale, un / una :
La risorsa, inserita all'interno di una realtà aziendale fortemente dinamica, sarà affiancata al tutor aziendale, imparando a svolgere diverse attività, fra le quali :
1. Interfacciarsi con le aziende clienti, comprendendo le richieste per la successiva attivazione delle ricerche temp (somministrazione) / perm (inserimenti diretti);
2. Stesura della job description e pubblicazione delle opportunità di lavoro sui diversi canali;
3. Recruiting, Screening CV e Colloqui di selezione;
4. Predisporre la modulistica interna e archiviare i documenti;
5. Fornire supporto alle richieste dei somministrati;
Requisiti richiesti:
1. Forte passione per le tematiche HR e Motivazione ad intraprendere un percorso di crescita in affiancamento al team di filiale;
2. Percorso di Laurea triennale o magistrale in discipline umanistiche / sociali / economiche / giuridiche;
3. Ottime competenze relazionali e comunicazione;
4. Capacità informatiche e predisposizione all'utilizzo di vari applicativi.
Inserimento iniziale in Tirocinio extracurriculare, della durata iniziale di 3 mesi + altri eventuali 3 mesi, con rimborso spese di 600 euro / mese.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9:00-18:00, con 1h di pausa pranzo dalle 13 alle 14.
Sede di lavoro: Arezzo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr