Descrizione del Lavoro
Noi, partner di un importante Gruppo nel settore IT, specializzati nell'implementazione, vendita e assistenza di software gestionali personalizzati, stiamo cercando qualcuno che si occupi delle seguenti attività:
* Analisi funzionale dei requisiti del cliente per definire dettagli di installazione e configurazione mirata del software.
* Gestione assistenza clienti con piattaforma di ticketing, consulenza e manutenzione correttiva.
* Test del software come supporto all'area sviluppo per risoluzione bug e implementazione modifiche.
* Pianificazione avviamento del cliente a partire dall'attivazione licenza, apertura ambiente e prima formazione.
* Gestione della procedura di aggiornamento e personalizzazione del parco software installato.
* Relatore per corsi ai clienti e demo interne sugli sviluppi apportati ai prodotti.
Requisiti
* Background formativo ad indirizzo informatica, ragioniere programmatore o commerciale.
* Minima esperienza come consulente applicativo o come Help Desk sul software.
* Interesse per il settore IT e l'attività di consulenza applicativa.
* Predisposizione al contatto con il cliente e alla formazione del personale.
* Disponibilità a recarsi dal cliente sul territorio di Modena e dintorni.