Ruolo di Addetto o Addetta Ufficio Acquisti
L'Azienda Cliente, con sede ad Azzano San Paolo (BG), operante nel settore della ristorazione collettiva ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto o addetta ufficio acquisti. Il ruolo prevede le seguenti attività da svolgere:
* Gestione anagrafiche fornitori;
* Gestione listini prezzi;
* Gestione fatturato acquisti e analisi dei costi;
* Supporto ufficio gare per scelta fornitori e prodotti;
* Controllo, invio e modifica ordini per i fornitori;
* Gestione non conformità;
* Gestione manutenzioni (segnalazione gusti, controllo esecuzione e tempistiche interventi);
* Gestione telefonia aziendale (configurazione tablet, telefoni e attivazioni sim);
* Gestione automezzi (carte carburante, telepass, controllo scadenze revisioni e verifica spostamento automezzi tra i centri).
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* Aver maturato esperienza di almeno un anno nella mansione;
* Essere disponibili a lavorare su orario a tempo pieno, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.
I requisiti richiesti sono:
* Qualifica di impiegato o impiegata;
* Contratto disciplinato dal CCNL Pubblici Esercizi;
* Livello e inquadramento saranno commisurati alle esperienze già maturate.