Synergie Italia Spa agenzia per il lavoro cerca per azienda leader nella segnalamento ferroviario:
IMPIEGATO/A UFFICIO GESTIONE SICUREZZA
Il profilo ricercato verrà inserito all'interno dell’ufficio gestione sicurezza e, riportando direttamente al Responsabile Gestione Sicurezza, si occuperà di:
* Controllo e monitoraggio scadenziari;
* Elaborazione e Gestione documentazione per il sistema di gestione sicurezza;
* Gestione dei subappaltatori;
* Partecipazione ad eventuali ispezioni in cantiere da parte degli enti preposti e alle verifiche in cantiere da parte del C.S.E
* Gestione e verifica dell’applicazione e del corretto utilizzo dei DPI e DPC, informando e formando il personale sui rischi;
* Gestione e controllo del parco mezzi aziendale.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
HARD SKILL:
* Diploma di maturità;
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Disponibilità a brevi trasferte in Italia.
SOFT SKILL:
* Attitudine al lavoro di squadra, sarà necessario interfacciarsi frequentemente con le varie figure professionali;
* Buone capacità relazionali e doti comunicative per garantire un efficiente scambio di informazioni;
* Buone capacità organizzative e di gestione del tempo per rispettare scadenze, puntualità;
* Precisione, ordine e disponibilità ad imparare
Si offre:
Contratto di lavoro: Tempo pieno lun - ven (8:30-12:30 / 14:00-18:00)
Sede di lavoro: Concordia sulla Secchia (MO)
Tipo di contratto e inquadramento retributivo saranno valutati in sede di colloquio.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004