Synergie Italia Spa, divisione Permanent Bologna per importante società di outsourcing del settore CREDITO cerca:
PosizioneCUSTOMER CARE NETWORK SUPPORT - SETTORE BANCARIOLa risorsa entrerà a far parte del team divisione funzionale del mondo bancario e si occuperà di:Assistenza ai clienti e alle reti dei Financial Planner in via telematica
Supporto e consulenza per esigenze operative/problematiche relative a conto corrente, carte di credito e POS degli esercenti, conti online.
Assistenza funzionale su strumenti internet e home banking all'utente finale attraverso l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia.Requisitil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma tecnico in ragioneria o Laurea in Economia e commercio;
Gradita esperienza pregressa nel ruolo;
Conoscenza base dei processi bancari;
Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare l’utilizzo di Excel;
Ottime doti relazionali e comunicative;
Doti organizzative, velocità, precisione e motivazione al ruolo completano il profilo.Altre informazioniContratto: Apprendistato o tempo determinato scopo assunzione- CCNL CREDITO + BUONI PASTO
Orario: Full time 40 ore (5 giornate settimanali su turni - dalle 8.00 alle 22:00)
Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO)L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004