Hai una passione per il servizio clienti e ti entusiasma l'idea di essere un punto di contatto tra il cliente e la nostra azienda? Siamo alla ricerca di risorse da inserire nel nostro Business Development Center (BDC) e diventare la guida dei clienti, aiutandoli a trovare soluzioni mirate e soddisfare ogni esigenza.
I ruoli includono la gestione dei contatti in un ambiente dinamico, multicanale e orientato al cliente. Sarai al confine tra il mondo interno e quello esterno, con il compito di:
* Vendita: organizzare appuntamenti con specialisti di Brand nella Filiale più vicina al cliente;
* Post-Vendita: fissare appuntamenti nelle officine aziendali, coordinandoti con il planning delle accettazioni e garantendo l'efficienza del servizio;
* Assistenza generale: risolvere le problematiche dei clienti indirizzandoli alle aree competenti e, se possibile, fornire risposte dirette e immediate.
Esempio di esperienza richiesta:
Cosa cerchiamo:
* esperienza nel contatto diretto con i clienti e capacità di creare connessioni autentiche;
* capacità di comunicazione chiara e professionale, per via telefonica, email, chat o messaggistica;
* capacità analitica e problem solving, buona dimestichezza nell'uso di piattaforme e gestionali aziendali;
* flessibilità e orientamento al dettaglio;
* passione per il lavoro di squadra.
Lavorerai con strumenti e piattaforme avanzate per offrire un servizio sempre eccellente e raggiungere i parametri di qualità monitorati dalle case madri.