Adecco Consultant ricerca per azienda in forte crescita nella provincia di Lodi un/una:
Addetta/o al servizio di post-vendita e ricambi
La risorsa verrà inserita in un ufficio composto da 3 unità, si occuperà di dare assistenza post-vendita e gestirà l'ufficio ricambi in autonomia.
In particolare, si occuperà di:
1. Emissione e trasmissione al cliente dell'offerta di vendita di ricambi;
2. Inserimento ordini ricambi durante la fase di installazione/avviamento, garanzia macchina e compagne di recall;
3. Gestione e monitoraggio di tutto il processo degli ordini di vendita ricambi confermati dai clienti e dall'azienda stessa. Le fasi principali del processo sono inserimento, rilascio dell'ordine di vendita a sistema ERP, controllo spedibilità;
4. Informare il cliente circa lo stato di avanzamento dell'ordine e la disponibilità dei materiali;
5. Dare seguito alle priorità richieste dal cliente/azienda;
Requisiti:
1. Diploma ad indirizzo tecnico o affini;
2. Esperienza pregressa in officina o in ruoli similari saranno considerati un plus;
3. Dinamicità e predisposizione al lavoro in team;
Si offre:
1. Inserimento diretto in azienda cliente a tempo indeterminato;
2. RAL commisurata rispetto all'effettiva esperienza del candidato.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr