Grazie a brillanti intuizioni, grande capacità e determinazione, nel 1955 Dante Ferroli fonda il Gruppo Ferroli, che oggi a decenni di distanza, continua il suo sviluppo. L’obiettivo è lo stesso: rappresentare l’assoluta innovazione nel settore del riscaldamento e della climatizzazione, attraverso l’incessante sviluppo e la produzione di prodotti di alta qualità, affidabilità, fruibili a tutti ed in tutto il mondo. Dalla sua sede a San Bonifacio (VR), Ferroli controlla un’attività globale con stabilimenti in Europa ed Asia, una rete commerciale presente in 11 paesi e con oltre 2200 dipendenti. Il gruppo include marchi iconici come Ferroli, Lamborghini CaloreClima, Isea, da sempre punto di riferimento sia in termini tecnologici che estetici.
La risorsa sarà inserita nel team Service presso la sede di San Bonifacio (VR).
Le principali attività:
* Supporto tecnico telefonico e a mezzo mail ai CAT (Centri di Assistenza Tecnica), con gestione dei ticket tecnici.
* Definizione delle attività di risoluzione delle problematiche dei prodotti segnalate dai CAT.
* Interventi presso clienti a supporto CAT per problematiche particolari.
* Formazione tecnica ai CAT in sede e sul territorio nazionale.
* Registrazione delle problematiche e analisi della qualità dei prodotti.
* Analisi dei nuovi prodotti: verifica dei libretti di istruzioni e analisi di funzionamento con simulazione in sala tecnica.
* Esperienza di 2-3 anni in un ruolo di supporto tecnico ai CAT o attività di service/manutenzione presso CAT del settore riscaldamento (caldaie a gas residenziali e centrali termiche).
* Conoscenza base della lingua inglese per la lettura dei documenti tecnici.
* Diploma di perito tecnico industriale o Laurea ad indirizzo elettronico/termotecnico/meccanico.
* Problem solving, curiosità, analisi di dettaglio degli eventi tecnici.
* Buona capacità dialettica e di comunicazione. Attitudine al miglioramento continuo.
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.