Assistente Operativo – Servizi operativi, manutentivi e logistici. AVR S.p.A. Calcinate, Italia Infrastrutture stradali Descrizione azienda AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni. Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per se stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia. Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell’ingegneria e della tecnologia. Posizione Per la nostra sede di Calcinate (BG), nell’ambito dell’Area Lombardia – Infrastrutture e Territorio - siamo alla ricerca di un/una: Assistente Operativo – Servizi operativi, manutentivi e logistici. La risorsa selezionata curerà autonomamente tutte le attività operative di supporto alle attività produttive, legate sia alla manutenzione di mezzi e attrezzature, dunque alla gestione del parco mezzi, sia alla gestione del magazzino e degli approvvigionamenti della sede di competenza. In particolare, sulla base delle linee guida e delle priorità definite dal Responsabile di Sede, si occuperà delle seguenti attività: verifica quotidiana dello stato manutentivo di mezzi/attrezzature e raccolta delle segnalazioni di guasto, aggiornando specifico registro per la programmazione degli interventi; controllo, monitoraggio e relativo aggiornamento su apposito gestionale dell’elenco mezzi e attrezzature assegnati; verifica e aggiornamento di tutte le varie dotazioni aziendali collegate a mezzi/attrezzature; elaborazione del programma delle manutenzioni programmate e a guasto del parco mezzi/attrezzature; gestione dei rapporti con le officine esterne; verifica degli adempimenti obbligatori connessi alla gestione dei mezzi aziendali; relazioni con i fornitori per le questioni logistiche e operative; rendicontazione degli interventi di manutenzione e riparazione effettuati; gestione del magazzino, in termini di attività amministrative correlate alla registrazione delle merci; alimentazione del gestionale per controllo giacenze di magazzino e inventario merci. Requisiti Diploma di maturità tecnica (Perito meccanico o altro indirizzo tecnico); conoscenza e buon utilizzo del software gestionale SAP; precedenti esperienze in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; conoscenza generale in ambito meccanico; buona conoscenza del funzionamento di automezzi e mezzi d’opera; buona conoscenza del codice della strada; conoscenze approfondite nella gestione di parco mezzi. Altre informazioni È richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativa. Sede di lavoro: Calcinate (BG), con possibili spostamenti nell’ambito dell’area territoriale di competenza. Orario: full time lunedì – venerdì. In base alle esigenze lavorative, è richiesta disponibilità alla reperibilità. J-18808-Ljbffr