SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con il principale obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti.
In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti, SYNLAB rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più importante interlocutore dei servizi di Laboratorio. Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l'attività di SYNLAB che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati.
🧪La Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
🩸La Vision: una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
🩺I Valori: passione, responsabilità e customer centricity.
Scopri di più: https://www.synlab.it
Siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno del dipartimento IT che si occuperà di supportare i colleghi del team dal punto di vista tecnico fornendo ai nostri clienti interni supporto e garantendo un servizio di alta qualità nel contribuire alla risoluzione di problemi.
Nello specifico la persona si occuperà di
* Fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello ai clienti B2B tramite telefono, e-mail e sistema di ticketing.
* Collaborare con i fornitori per identificare e risolvere bug e altre problematiche.
* Individuare e proporre miglioramenti ai prodotti basati sul feedback dei clienti.
* Documentare le soluzioni e aggiornare le guide per gli utenti.
* Assistere nella formazione dei clienti sull'uso dei nostri prodotti e servizi.
* Ottima conoscenza del sistema operativo Windows
* Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team
* Predisposizione al problem solving e attenzione ai dettagli.
* Conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a sporadiche trasferte in supporto ai colleghi
* La conoscenza dei database, in particolare SQL Server, Oracle e dei protocolli di comunicazione a livello di rete (TCP, UDP, FTP, ecc.) e di messaggi (XML, HL7, ecc.) costituisce un plus
* Contratto: Stage
* Sede di lavoro: HQ - Monza
* Orario di lavoro: full time - 40 ore sett
* Lavoro ibrido: 3 giorni presso HQ di Monza e 2 in Smartworking
* Previsto rimborso spese e ticket restaurant