Etjca Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia ricerca per azienda cliente attiva nella carpenteria metallica 3 figure di:
ADDETTO / A ALLA LAVORAZIONE DEL FERRO IN STAGE
L'azienda valuta risorse con esperienza minima nel settore metalmeccanico con la finalità di formarle a 360 gradi nelle attività di lavorazione del ferro, in particolare la risorsa fornirà supporto nella produzione e lavorazione di opere di carpenteria metallica in tutte le sue fasi, dalla saldatura alla pulizia del pezzo finito. (scale, cancelli, grate, infissi, opere di carpenteria strutturale)
E' previsto inserimento in stage di 3 mesi + 3 con rimborso spese di 800,00€, lo stage è finalizzato all'assunzione diretta in apprendistato.
Requisiti:
- gradita esperienza, anche minima, come operaio/a carpentiere in metallo
- buona manualità e dimestichezza con utensili da banco
- conoscenza almeno basilare del disegno tecnico
Orario di lavoro: 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì in fascia 08:00-17:00 con un'ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro: Aprilia (LT)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)