Sport è emozione in azione. Tecnica Group produce i migliori prodotti per permettere di godere delle migliori performances negli sport all'aria aperta.
Brand autentici e di alta qualità in tutte le categorie di prodotto di ciascuno dei nostri brand:
Blizzard, LOWA, Moon Boot, Nordica, Rollerblade and Tecnica.
Siamo un team di circa 3150 persone che lavorano in 10 paesi tra Europa, Nord America e Asia.
Quello che ci guida nel nostro lavoro sono la nostra passione, dedizione ed esperienza del settore.
Tecnica Group è un'azienda che promuove le pari opportunità e valorizza la diversità del proprio team. Accogliamo e valutiamo tutte le candidature per le posizioni aperte sulla base delle competenze e attitudini rispetto al ruolo, indipendentemente da genere, etnia, nazionalità, background culturale, orientamento affettivo e sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità familiari, età, religione o convinzioni personali.
Descrizione del Lavoro
Nel quadro dell'area Operations, stiamo cercando uno Ski Projects Coordinator, che si occuperà di:
* Condividere con i P.M., PL e la Direzione Operation la definizione del timing di sviluppo delle linee di prodotto;
* Rispettare il timing per l’avanzamento delle linee di prodotti in coerenza con il Piano di Produzione;
* Individuare le soluzioni tecniche (coordinando il Team work) in sintonia con il Product Brief e curarne l’implementazione;
* Collaborare con i P.M. ed il P.P.E. nella definizione delle declinazioni e dei costi dei progetti;
* Chiudere i costi prodotto al fine di redigere il Budget e di monitorare eventuali cambiamenti di costo durante il ciclo di vita del prodotto;
* Agiornarsi costantemente sulle tecnologie disponibili nel mercato, verificandone i possibili impieghi e sviluppi;
* Coordinare PL e R&D nel curare il rapporto con i fornitori durante le fasi di sviluppo dei nuovi progetti/componenti e/o tecnologie;
* Coordinare e sincronizzare le varie attività di Modelleria Collaudi, Resine, Progettazione semilavorati, Progettazione Meccanismi, Gestione Stampi, definizione design estetico e attività di test;
* Coordinare i PL nel redigere la Scheda Tecnica e gestire le modifiche della DI.BA. in accordo con il P.M. facendosi cura che tutti gli enti aziendali ne vengano informati;
* Coordinare i PL per dare il benestare ai progetti (benestare stampi, schede tecniche, schede colore, materiali, costruzioni);
* Tenere il contatto con la Qualità per definire gli Standard qualitativi dei materiali e componenti e collaborare con Qualità e Produzione al fine di migliorare il processo produttivo in termini di qualità;
* Verificare costantemente con l'Area Test i risultati delle prove di Laboratorio legate allo sviluppo dei Prodotti;
* Analizzare l'andamento dei Test Pratici in collaborazione con il P.M. ed il Test Team Coordinator, proponendo e implementando le soluzioni;
* Coordinare P.M., PL e il Production Manager, monitorare l’avanzamento dei Photo Sample (Linea + SMU), Campionari, DEMO ed SMU interfacciandosi costantemente con la Direzione Commerciale per pilotare eventuali priorità;
Requisiti del Candidato
I requisiti per questo ruolo sono:
* Laurea in Ingegneria Chimica o Meccanica oppure in Economia;
* Almeno quattro anni di esperienza nel ruolo (non necessariamente nello stesso settore di Tecnica Group);
* Proattività, spirito di squadra, problem solving nonché ottime attitudini analitiche e relazionali;
* Abitudine a effettuare trasferte molto frequenti nelle nostre produttive estere;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
Sede di Lavoro Principale
La sede di lavoro principale è a Giavera del Montello (TV).