Hai passione per le auto di lusso e ti piacerebbe entrare a far parte di una delle maggiori realtà del settore Automotive?
Stai cercando un’opportunità per acquisire specifiche competenze tecniche e inserirti in un contesto prestigioso in cui il tuo profilo possa essere valorizzato?
Partecipa alla nostra ACADEMY SELLERIA
che Gi Group S.p.A. ha organizzato in collaborazione con uno dei più prestigiosi brand e produttore italiano di vetture supersportive di lusso e SUV, con cui condivide il valore di creare e mantenere opportunità sicure e favorire un mercato del lavoro inclusivo.
Il progetto formativo è dedicato a persone disoccupate, interessate a inserirsi all’interno di un contesto produttivo strutturato e stabile, nel quale acquisiranno competenze tecniche specifiche nell’ambito della selleria e potranno affermarsi in un settore che offre le maggiori opportunità di carriera.
I partecipanti apprenderanno in maniera pratica le fasi della lavorazione del prodotto di lusso in pelle, acquisendo competenze nelle mansioni di taglio, preparazione, incollaggio, rivestimento e controllo qualità.
Ogni fase della formazione sarà guidata e supervisionata da docenti esperti che, valutata la capacità tecnica e la predisposizione di ogni partecipante, individueranno le mansioni più idonee su cui concentrare il percorso professionale.
Il corso è totalmente gratuito e ha una durata complessiva di 152 ore (circa 4 settimane), a partire dal 5 maggio.
Offre l’opportunità di svolgere le prime 3 settimane presso uno dei centri formativi più prestigiosi sul territorio, situato a Firenze.
Le restanti giornate di formazione saranno suddivise in:
- 8 ore teoriche presso la filiale Gi di Bologna
- 24 ore presso il training hub dell’azienda organizzatrice.
Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì in orario dalle 9.00 alle 18.00 per tutta la durata della formazione.
È garantito il rimborso totale dell’alloggio a Firenze.
Superato positivamente il percorso di Academy è previsto l’inserimento all’interno dell’azienda organizzatrice o presso altre importanti realtà del territorio, mediante un contratto di somministrazione con Gi Group.
Cerchiamo persone con una forte motivazione e predisposizione all’apprendimento di mansioni operative/produttive.
Completano il profilo una spiccata attitudine per lavori manuali, esperienza pregressa in contesti produttivi, precisione e flessibilità.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati