La nostra filiale di Montichiari cerca un/una impiegato/a ufficio acquisti per una azienda metalmeccanica nel territorio.
Responsabilità
I principali compiti includono:
* Gestire le attività di acquisto, inclusa la negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali con i fornitori;
* Monitorare e valutare le performance dei fornitori;
* Collaborare con i diversi dipartimenti interni per garantire una corretta gestione degli ordini e delle scorte;
* Identificare e implementare opportunità di miglioramento dei processi di acquisto;
* Mantenere aggiornata la documentazione relativa agli acquisti;
Requisiti fondamentali
Per questo ruolo si richiedono:
* Conoscenza del disegno meccanico;
* Capacità di riconoscere i pezzi meccanici;
* Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione;
Competenze richieste
Sono necessarie:
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel;
* Vendita - Tecniche di negoziazione;
* Vendita - Analisi offerte commerciali;
* Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori;
Disponibilità oraria
Ruolo a tempo pieno.
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