COSMOPOL SPA: azienda leader nel settore della vigilanza, fornisce servizi di sicurezza integrati in tutta Italia contribuendo al controllo dei beni di circa 50.000 clienti in maniera sostenibile e affidabile. Produciamo sicurezza dal 1986, aiutando persone e organizzazioni a vivere in modo risoluto in un mondo in costante cambiamento.
Cosmopol è attiva su tutto il territorio nazionale ed eroga servizi di:
* Sorveglianza e custodia diurna e notturna di proprietà immobiliari private e pubbliche
* Servizi di vigilanza armata quali: piantonamento (presidio di luoghi pubblici e/o privati), pattuglia.
* Servizi di portierato e reception
* Servizi di trasporto, scorta, custodia e trattamento valori
La nostra mission:
Il nostro obiettivo è erogare sicurezza in un mondo in costante cambiamento, al fine di garantire ai nostri clienti una migliore qualità della vita. Questo è reso possibile dalla gestione del rischio e dal controllo capillare che gruppo Cosmopol, grazie ai suoi operatori, mette in atto su tutto il territorio.
I nostri valori:
* La trasparenza delle procedure messe in atto per soddisfare il bisogno di sicurezza dei nostri clienti
* Il miglioramento continuo e l’innovazione per rispondere con efficacia alle nuove richieste del mercato e costruire un nuovo futuro per la sicurezza.
Posizione:
Il Suo ruolo sarà focalizzato sulla gestione dei crediti (incasso e recupero) e sui rapporti con i nostri clienti (Pubbliche Amministrazioni/Istituti di Credito/Privati).
La risorsa che stiamo cercando dovrà in particolare:
1. Migliorare le performance del cash flow aziendale attraverso la riduzione dei tempi di incasso dei crediti nei confronti dei clienti corporate e Pubbliche Amministrazioni;
2. Gestire l’implementazione della reportistica aziendale richiesta dai clienti Corporate e PA per la gestione dell’incasso dei crediti, ivi compresa la gestione del data entry sui singoli portali clienti;
3. Analizzare e gestire i crediti in precontenzioso con l’individuazione tempestiva di eventuali criticità;
4. Condurre analisi dei principali aspetti finanziari e commerciali di una transazione e trasferirle al riporto aziendale in modo semplice e chiaro;
5. Fornire resoconti finanziari e interpretare le informazioni finanziarie al personale direttivo;
6. Condurre revisioni e valutazioni per opportunità di riduzione dei costi;
Requisiti:
* Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea specialistica in materie economiche o ingegneria gestionale
* Buona conoscenza dei contratti di finanziamento, consolidate conoscenze di modelling e contabili, conoscenza delle strutture di acquisition financing
* Comprovata esperienza di circa 3-4 anni nel settore finanziario
* Elevata attitudine a lavorare in team, capacità organizzative e di problem solving, gestione dello stress.
* Buona conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni:
Benefit
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
* Dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 13,30 e dalle ore 14,45 alle ore 18,15
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
* Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
* Bonus
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
L’offerta lavorativa sarà definita in fase di colloquio
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