Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un HR Recruiter che sia appassionato dal mondo delle risorse umane e desideri imparare a selezionare e gestire risorse uniche.
Il tuo ruolo sarà quello di supportare la nostra filiale nella gestione dei processi di selezione e reclutamento del personale.
Attività principali:
* Front Office e Accoglienza Candidati: ricevere e accogliere i candidati, fornendo informazioni sulla compagnia e sul processo di selezione.
* Ricerca e Selezione: cercare e selezionare il personale ideale per i nostri clienti, attraverso l'analisi dei CV, la ricerca in database e le interviste telefoniche.
* Creazione di Profili: creare i profili dei candidati da inoltrare ai nostri clienti.
* Amministrazione: svolgere compiti amministrativi come la contrattualistica e il caricamento delle ore lavorate.
Requisiti:
* Laurea Triennale o Magistrale;
* Passione per il mondo delle risorse umane;
* Buona conoscenza del pacchetto Office/Google Suite;
* Dimestichezza con i principali social;
* Forte orientamento al risultato.
Caratteristiche Preferibili:
* Flessibilità;
* Motivazione;