IBC Srl, società operante nel campo delle soluzioni informatiche per la media e Grande Distribuzione Organizzata, ricerca per la propria sede di Vigonza (PD), per implemento e supporto del comparto già esistente, una risorsa che verrà inserita in: Help Desk Assistenza tecnica 1°livello La risorsa ideale è un diplomato o neo diplomato ad indirizzo tecnico/informatico o, in alternativa, ha maturato un’esperienza nell’assistenza tecnica telefonica. Per la mansione è richiesta la conoscenza dei principali applicativi informatici, sistemi operativi DOS /Windows, preferibile conoscenza linguaggio SQL, sistemi di rete. Nello specifico le varie attività lavorative prevedono: Raccolta della chiamata; Presa in carico del problema e relativa gestione e risoluzione; Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino funzionalità. Requisiti attitudinali richiesti: Capacità relazionali e buona dialettica; Inserimento retributivo: c.c.n.l. applicato commercio - contratto di lavoro: full time (40 ore settimanali). Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (si richiede disponibilità a lavorare su turni sabato e domenica inclusi, secondo disposizioni concordate con il comparto). Offriamo: Possibilità di utilizzo mensa aziendale; Supporto allo sviluppo professionale; Flessibilità nell'orario entrata/uscita e possibilità dopo un periodo di tempo prefissato di poter lavorare in smart (dopo aver avuto adeguata formazione). Gli interessati ambosessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum sottoscrivendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla privacy via e-mail a lavoroibc.it, indicando come oggetto della mail “Help Desk assistenza Tecnica”. J-18808-Ljbffr