Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a impiegato/a Back Office per una storica azienda di Podenzano, leader nel settore agroalimentare, specializzata nella progettazione e produzione di tecnologie e macchinari per l’industria lattiero-casearia. Con una forte presenza internazionale e un impegno costante nella ricerca e sviluppo, l’azienda offre prodotti all’avanguardia per ottimizzare la qualità dei prodotti e migliorare l’efficienza degli allevatori, con un'attenzione particolare al benessere degli animali. Cosa prevede l'offerta? Inquadramento : CCNL Commercio, RAL fra i 24.000€ e i 26.000€ lordi all'anno, commisurata in base all'esperienza. Tipologia e durata contrattuale : primo contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, Giorni e orari di lavoro : full-time di 40h settimanali, dal lunedì al venerdì; Periodo di inizio : il prima possibile. Cosa vorremmo trovare in te? Esperienza nella gestione ordini di clienti extra UE, UE ed Italia (almeno 2 anni); Conoscenza del processo di esportazione; Predisposizione alla gestione e al contatto con i clienti; Conoscenza dell’inglese (livello avanzato), gradita anche quella del francese; Conoscenze informatiche (pacchetto office e gestionali ERP, preferibilmente SAP Business One) Ottime doti di problem solving; Capacità di lavorare in team; Residenza in zona Piacenza; Gradita, ma non indispensabile, esperienza nei processi di gestione logistica e di magazzino. Di cosa ti occuperai? Gestione e controllo degli ordini; Inserimento degli ordini a sistema; Redazione della documentazione per spedizioni ed esportazioni; Monitoraggio delle spedizioni; Contatto con venditori e clienti. Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, candidati subito J-18808-Ljbffr