Ricerca per importante azienda leader nel settore del recupero e dello smaltimento dei rifiuti pericolosi e non pericolosi una figura di:
ADDETTO/A PESA PART TIME
La figura ricercata opererà in orario part-time mattutino e si occuperà di supportare le attività amministrative e operative legate alla gestione dei rifiuti.
Attività :
* Gestione documentale dei rifiuti (formulari, registri di carico e scarico, MUD);
* Supporto nella gestione delle pratiche ambientali e normative di settore;
* Contatto con fornitori e clienti per la pianificazione delle attività di raccolta e smaltimento;
* Monitoraggio delle scadenze normative e gestione della reportistica ambientale;
* Collaborazione con il team per garantire la conformità alle normative vigenti;
* Attività di back-office amministrativo e supporto alla gestione operativa;
* Gestione della pesa durante lâ arrivo dei mezzi e dello scarico del materiale.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore e/o laurea ad indirizzo ambientale, gestionale o amministrativo;
* Esperienza, anche minima, nel settore della gestione dei rifiuti (preferibilmente) o in ambito amministrativo;
* Conoscenza della normativa ambientale di riferimento (D.Lgs. 152/2006);
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word);
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team;
* Flessibilità e capacità di adattamento a un ambiente dinamico.
Luogo di lavoro: Albano Laziale (RM)
Orario di lavoro: part time di 30 ore settimanali (mattina), dal lunedì al venerdì
Si offre inserimento diretto con contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e stipendio saranno commisurati allâ esperienze del candidato.
by helplavoro.it