CONSULENTE SERVICE DEL BMW Group.
Credi di avere le capacità per offrire un tipo di servizio eccezionale che contraddistingue il marchio BMW e il marchio BMW Motorrad?
ENTRA A FAR PARTE DEL MONDO BMW Group.
La passione per il nostro team e per i marchi di fama mondiale del gruppo, l’orgoglio collettivo per la qualità del nostro design, la tecnologia e l’ingegneria sono le componenti che caratterizzano il nostro lavoro.
Per noi La soddisfazione primaria è rendere memorabile ogni interazione con il cliente ed affrontare le sfide innovative che il futuro ci porta. Se stai cercando un percorso di carriera affascinante e sfidante, a contatto con uno dei marchi più innovativi del settore automobilistico, questa è la tua occasione.
COSA FARAI.
Sarai la figura chiave di collegamento tra i clienti e l’officina.
Partendo dall’accoglienza dei clienti, garantirai loro un’ottima esperienza del servizio richiesto; dall’accettazione e comprensione dei bisogni/necessità di riparazione alla prenotazione del lavoro e alla presentazione a lavoro ultimato. Lungo il percorso condividerai tutte le innovazioni disponibili, saprai chiedere l’intervento dei tecnici per approfondire un’anomalia e collaborando con loro, suggerirai ulteriori eventuali interventi servizi al cliente, redigendo un preventivo dettagliato da fare approvare al cliente.
Siamo alla ricerca di un consulente service auto e uno moto.
CHI SEI.
Hai esperienza come consulente service e una passione per il settore automotive o per il settore moto; sei una persona in grado di apprendere rapidamente i processi, hai una forte conoscenza dei prodotti e servizi BMW. Se hai la tenacia e l’impegno per realizzare il tuo potenziale, BMW ti darà l’addestramento per andare il più lontano possibile.
CHI DIVENTERAI.
Ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti ogni giorno.
In BMW ci impegniamo ogni giorno per rendere l’esperienza di guida unica, sicura e sostenibile, e lo facciamo affidandoci a una rete di Dealer che condivide la nostra visione e i nostri valori.
Come Consulente Service le tue principali responsabilità includono:
ocompletare le procedure di accettazione della vettura insieme al Cliente;
osvolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del Cliente;
ogestire sinistri e cessione del credito per interventi di carrozzeria
osupportare il raggiungimento degli obiettivi quantitativi ricambi/accessori del reparto Aftersales;
oapplicare i processi previsti a raggiungimento degli obiettivi qualitativi del reparto Aftersales
ogestire i Clienti con professionalità e cortesia;
osupervisionare e coordinare il proprio Team di lavoro, al fine di garantire il corretto svolgimento delle attività di pre-accettazione, accettazione, riconsegna e fatturazione.
Il tuo profilo ha queste caratteristiche:
obackground tecnico o commerciale;
oforte orientamento al Cliente;
opassione per il brand;
oattitudine commerciale e conoscenza tecnica dei prodotti;
oottime capacità relazionali;
oconoscenza base delle tecniche di vendita;
oeccellenti doti di organizzazione del lavoro;
oforte motivazione al raggiungimento degli obiettivi;
ocapacità di lavorare in Team.
Come Consulente Service avrai la possibilità di:
odiventare ambasciatore di un Brand Premium insieme a una squadra di professionisti;
oricevere una formazione qualificata e un piano di sviluppo della carriera garantiti, con tante opportunità in linea con i tuoi obiettivi.