Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza, ricerca per un azienda del territorio un:Impiegato/a AmministrativoLa risorsa si occuperà principalmente di fatturazione attiva e passiva e delle attività di recupero crediti.Mansioni principali:Gestione della fatturazione attiva e passiva;Controllo della documentazione contabile;Gestione anagrafiche clienti e fornitori;Solleciti e attività di recupero crediti.Requisiti richiesti:Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile;Diploma di ragioneria o titolo equivalente (preferenziale);Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali software gestionali;Precisione, autonomia e capacità organizzativa.Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì: 8:30 – 12:30 / 14:00 – 17:45 e il Venerdì: 8:30 – 13:00.Sede di lavoro: Bologna zona Fiera.Si offre: Contratto in somministrazione iniziale finalizzato ad assunzione stabile in azienda.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.