Health Italia S.p.A., società che opera nel settore dell’ healthcare, promuove la cultura della salute e della prevenzione e offre piani di sanità integrativa e servizi per il welfare aziendale, fornendo supporto a realtà impegnate nella promozione di iniziative di assistenza sanitaria, nello sviluppo dei principi della mutualità e della solidarietà sociale, quali organizzazioni no-profit che hanno come scopo l’erogazione diretta e/o il rimborso di prestazioni sanitarie e assistenziali, anche a carattere sociale, integrative, complementari e/o sostitutive al Servizio Sanitario Nazionale (Società di Mutuo Soccorso, Casse di Assistenza e Fondi Sanitari Integrativi del SSN). Health Italia S.p.A. è alla ricerca di una risorsa di Back Office Junior da inserire all’interno della Divisione HiWefare. La risorsa sarà di supporto nella gestione delle richieste degli utenti della piattaforma welfare e nelle comunicazioni via e-mail. Si occuperà della gestione documentale per l'attivazione dei clienti. Requisiti capacità comunicativa per un’interazione professionale, flessibilità, adattabilità, capacità di lavorare in squadra, empatia e ascolto attivo. Richiesto: Diploma scuola media superiore Competenze: Pacchetto Microsoft Office Preferenziale: esperienze nell’ambito del Welfare Livello di anzianità Livello medio Tipo di impiego Altro e Servizio clienti Settori Servizi per singoli individui e famiglie J-18808-Ljbffr