Health Italia S.p.A., società che opera nel settore dell’ healthcare, promuove la cultura della salute e della prevenzione e offre piani di sanità integrativa e servizi per il welfare aziendale, fornendo supporto a realtà impegnate nella promozione di iniziative di assistenza sanitaria, nello sviluppo dei principi della mutualità e della solidarietà sociale, quali organizzazioni no-profit che hanno come scopo l’erogazione diretta e/o il rimborso di prestazioni sanitarie e assistenziali, anche a carattere sociale, integrative, complementari e/o sostitutive al Servizio Sanitario Nazionale (Società di Mutuo Soccorso, Casse di Assistenza e Fondi Sanitari Integrativi del SSN).
Health Italia S.p.A. è alla ricerca di una risorsa di Back Office Junior da inserire all’interno della Divisione HiWefare .
La risorsa sarà di supporto nella gestione delle richieste degli utenti della piattaforma welfare e nelle comunicazioni via e-mail.
Si occuperà della gestione documentale per l'attivazione dei clienti.
Soft skill:
* capacità comunicativa per un’interazione professionale,
* flessibilità, adattabilità,
* capacità di lavora in squadra,
* empatia e ascolto attivo.
Richiesto: Diploma scuola media superiore
Pacchetto Microsoft Office
Preferenziale: esperienze nell’ambito del Welfare