Synergie Italia Spa, divisione Permanent Bologna ricerca un professionista per la sua importante società di outsourcing nel settore CREDITO.
BACK OFFICE BANCARIO
La risorsa entrerà a far parte del team divisione funzionale del mondo bancario e si occuperà di:
* Assistenza ai clienti e alle reti dei Financial Planner in via telematica;
* Supporto e consulenza per esigenze operative/problematiche relative a conto corrente, carte di credito e POS degli esercenti, conti online;
* Assistenza funzionale su strumenti internet e home banking all'utente finale attraverso l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia.
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma tecnico in ragioneria o Laurea in Economia e commercio;
* Gradita esperienza pregressa nel ruolo;
* Conoscenza base dei processi bancari;
* Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare l'utilizzo di Excel;
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* Doti organizzative, velocità, precisione e motivazione al ruolo completano il profilo.
Altre informazioni
Contratto: Apprendistato o tempo determinato scopo assunzione- CCNL CREDITO;
Orario: Full time 40 ore (5 giornate settimanali su turni - dalle 8.00 alle 22:00);
Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO).