Adecco ricerca un/a addetto/a al back office per un'azienda con oltre 30 anni di esperienza nel settore nautico, specializzata nella vendita e installazione di motori marini e industriali, nonché nell'assistenza tecnica.
Sei una persona organizzata, precisa e con buone capacità di coordinamento? Questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando. Unisciti al nostro team e contribuisci al successo di un'azienda leader nel settore nautico.
Requisiti:
1. Diploma di scuola superiore
2. Disponibilità a lavorare full time, dal lunedì al venerdì, con orario 8.30 - 18 e pausa pranzo
3. Capacità di gestire le statistiche di vendita e compilare il sell out
4. Ottime capacità organizzative e di pianificazione dell'attività
5. Proattività e capacità di problem solving
6. Orientamento al cliente e al customer care
7. Conoscenza di base dei sistemi gestionali per la registrazione dei dati di vendita
8. Preferibile buona conoscenza della lingua inglese per i rapporti con la casa madre
Responsabilità:
1. Gestione delle statistiche di vendita e compilazione del sell out
2. Coordinamento delle attività all'interno della sede, come l'organizzazione di corsi e il contatto con i concessionari per verificare l'adempimento degli ordini trimestrali
3. Gestione della garanzia dei prodotti venduti e autorizzazione degli interventi
4. Registrazione dei dati di vendita sul sistema gestionale
Iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione diretta con azienda cliente.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria:
Full Time
#J-18808-Ljbffr