Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?
Desideri entrare nel mondo della GDO?
I nostri punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale stanno cercando qualcuno che sia disposto a lavorare in una realtà dinamica e impegnata.
La nostra offerta
Abbiamo un contratto in somministrazione al 3° livello del CCNL Commercio, con un'orario di lavoro full time di 40 ore settimanali.
La retribuzione annua può variare tra 22000€ - 28000€.
esperienza
* Possiamo considerare i candidati che hanno almeno un anno di esperienza lavorativa nella vendita e assistenza alla clientela, specialmente nel settore GDO e retail.
* Inoltre, si preferiscono le persone con ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico.
* Predisponibilità al lavoro in team e precisione sono requisiti importanti per questo ruolo.
* Disponibilità immediata e flessibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend sono necessarie per adempiere ai compiti richiesti.
La ricerca è aperta a entrambi i sessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le tue responsabilità
* L'Assistente di filiale avrà la responsabilità di gestire l'organizzazione dei turni del personale, delle fattura, dei resi e degli ordini e supporto nella gestione di tutte le attività della cassa e dei banchi assegnati.
* Si occuperà di:
o organizzazione delle turnazioni;
o gestione di ordini, resi, bolle e fatture;
o operazioni di cassa;
o allestimento del banco vendita e prezzatura dei prodotti;
o vendita diretta ed assistenza al cliente.